Litiga col compagno, la spinge e muore: arrestato 39enne

Litiga col compagno, la spinge e muore: arrestato 39enne

L’uomo è accusato di omicidio preterintenzionale, mentre ancora estranee sono le cause del decesso


compagno

ISCHIA – Una donna è stata ritrovata morta nella propria abitazione. Secondo le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, l’assassino sarebbe il compagno 39enne della vittima.

Ieri sera, dopo una segnalazione ai carabinieri, è stato trovato il cadavere di una donna nella sua abitazione situata a Serrara, a Ischia. Giunti sul luogo, i militari dell’Arma hanno subito iniziato le indagini che hanno portato al riconoscimento della donna.

La vittima è una 43enne di origine polacca che viveva ad Ischia insieme al compagno, un cittadino locale. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta dopo una lite finita male. Il 39enne, che avrebbe spinto la compagna causandone la morte, è stato arrestato per omicidio preterintenzionale.

La salma, trasportata al Policlinico II, è sottoposta ad esami per accertare le cause della morte ancora sconosciute. Non è ancora chiaro se la donna sia morta per aver battuto la testa sul pavimento o sia stata prima colta da un malore durante la colluttazione con il compagno. Si attendono ulteriori notizie.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK