Lutto nel napoletano: muore a 40 anni il noto musicista Michele Leo

Lutto nel napoletano: muore a 40 anni il noto musicista Michele Leo

I funerali del giovane si sono svolti nella Parrocchia di Sant’Antonio di Padova


Michele Leo

SAN GIORGIO A CREMANO – E’ lutto a San Giorgio a Cremano dove è morto Michele Leo di 40 anni. L’uomo era un noto musicista metal. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro dei social e tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questi minuti su vari gruppi Facebook.

Le risposte non contano quanto le domande, e le domande più importanti sono quelle che restano aperte. Ci scordiamo di essere qui per un tempo limitato. Morire a 40 anni, 80 o 100 fa paura e schifo uguale. Forse il mio vecchio amico Michele adesso è nel paradiso dei metallari, forse esiste un’anima che lascia il corpo per reincarnarsi altrove, forse è con 40 vergini o forse è sepolto e basta. – Così scrive un suo caro amico che continua – Ora ve la faccio io una domanda di quelle che rimangono aperte: davanti a questo sorriso inconsapevole di essere nelle ultime 72 ore di vita, pensando a tutte le sciocchezze a cui lasciamo il privilegio di annebbiarci la mente, al tempo infinito perso dietro paure che non esistono, alla sonnolenza e al disagio di una razionalità che ci impone schemi di pensiero da criceti sulla ruota, davanti a tutto questo. Cos’avete di così importante da fare oggi?

I funerali del giovane si sono svolti nella Parrocchia di Sant’Antonio di Padova di via Gianturco“

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca quiDiventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage