Paura in centro: in strada cadavere abbandonato di una donna

Paura in centro: in strada cadavere abbandonato di una donna

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per determinare la reale causa del decesso e per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti


cadavere

NAPOLI – Paura nel napoletano: alcuni passanti hanno trovato un cadavere di una donna in via Sant’Antonio Abate e subito hanno informato gli agenti di polizia che sono accorsi sul luogo del ritrovamento.

Il cadavere è di una signora di circa 55 anni, di origini straniere, di cui è ancora sconosciuta l’identità. I passanti, rinvenuto il corpo, hanno subito chiamato i soccorsi che, giunti sul luogo, hanno cercato di rianimare la donna. I tentativi, però, sono risultati inutili in quanto la vittima era già morta: hanno così dichiarato il decesso.

Secondo i medici la morte sarebbe avvenuto per cause naturali poiché la donna non riportava sul corpo segni di violenza. Inoltre, stando alle prime ricostruzioni degli agenti, come viene riportato su “Il Mattino”, la donna si sarebbe recata in zona per degli acquisti e si sarebbe accasciata al suolo dopo aver manifestato un malore.

Si attendono nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK