Precipita da 40 metri e muore: Giugliano e Qualiano piangono Andrea

Precipita da 40 metri e muore: Giugliano e Qualiano piangono Andrea

L’uomo stava effettuando dei lavori di verniciatura su un traliccio. Viveva a Qualiano ed era originario di Giugliano


FIUMICINO – Un operaio di 47 anni originario di Giugliano ma viveva a Qualiano è morto oggi a Fiumicino per un incidente sul lavoro. Si tratta di Andrea Corso, 47 anni. L’uomo stava lavorando per conto di una ditta subappaltatrice di Giugliano.

L’uomo quando si e’ verificato l’incidente stava effettuando dei lavori di verniciatura su un traliccio ed è precipitato da un’altezza di circa 40 metri.

Inutili i soccorsi da parte del personale del 118. Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Fiumicino che indagano sulla vicenda.

Tra le ipotesi quella che abbia ceduto una parte della scala mentre la vittima effettuava una manutenzione della verniciatura sul palo.

 “In merito al tragico incidente avvenuto questa mattina, Terna esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operatore della ditta appaltatrice che stava lavorando sulla linea Roma Ovest – Fregene ed è a completa disposizione delle Autorità competenti per tutti gli accertamenti del caso”, così la società dell’energia elettrica per conto della quale l’operaio effettuava il lavoro.

Cordoglio anche dal sindaco di Fiumicino Esterino Montino : “Nessuno dovrebbe mai morire perché sta facendo il proprio lavoro. In attesa dei risultati delle indagini della polizia, mando un forte abbraccio alla famiglia a nome di tutta l’Amministrazione”.