Prima fa sesso con l’amante e poi con il marito va dai carabinieri: “Mi ha rapinato”

Prima fa sesso con l’amante e poi con il marito va dai carabinieri: “Mi ha rapinato”

Gli agenti hanno fatto scattare le accuse di calunnia e tentata estorsione nei confronti della coppia. I due sono stati così chiamati a rispondere di queste accuse in processo.


tradisce

ORTA DI ATELLA – Una donna tradisce il partner e trascorre alcune ore con l’amante in un albergo. Al rientro a casa, la donna che aveva speso 100 euro per la camera, racconta al compagno di essere stata derubata.

La storia sembra la trama di un film, ma è realmente accaduta a Orta di Atella. Un parcheggiatore abusivo di Aversa aveva trascorso alcune ore di passione con una donna ortese. La camera in cui i due hanno trascorso le ore era costata 100 euro e la donna, tornata a casa, racconta al compagno di essere stata derubata. Il partner decide, così, di sporgere denuncia e la compagna accusa l’amante di averla rapinata.

Il parcheggiatore abusivo viene arrestato ma durante l’interrogatorio racconta la verità sui fatti accaduti. A quel punto, il GIP libera l’uomo che uscito dalla caserma di Aversa, ha ricevuto una chiamata dalla donna e dal compagno che gli hanno intimato di riconsegnare i 100 euro per far ritirare la denuncia. L’amante ha incontrato la donna che quindi ha ritirato la querela.

Gli agenti, però dopo aver scoperto il ricatto, hanno fatto scattare le accuse di calunnia e tentata estorsione nei confronti della coppia. I due sono stati così chiamati a rispondere di queste accuse in processo.

FOTO DI REPERTORIO

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK