Rissa familiare fuori il distributore: ferito il benzinaio

Rissa familiare fuori il distributore: ferito il benzinaio

La vittima è giunta al pronto soccorso in stato di choc


benzinaio

CASTEL VOLTURNO – Nella serata di ieri, un distributore di benzina si è reso scenario di un’aggressione avvenuta tra il fratello del benzinaio e quest’ultimo.

La vicenda è avvenuta fuori il distributore di carburante situato a Ischitella nel territorio comunale di Castel Volturno. La violenza fisica, stando ai primi rilevamenti, sarebbe scaturita per motivi familiari che aveva portato i due fratelli ad essere in astio tra loro.

Sul caso, come riportato da “EdizioneCaserta”,  stanno indagando i carabinieri del reparto di Mondragone che hanno ascoltato la testimonianza della vittima. L’aggressore sarebbe giunto intorno alle 20 fuori il luogo dell’accaduto e avrebbe colpito in pieno viso il fratello. Prima della violenza fisica, i due hanno iniziato una discussione con toni molto accesi.

Dei testimoni hanno subito avvertito le forze dell’ordine e i soccorsi. I paramedici hanno trasportato la vittima al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, dove è giunto in stato di choc. I medici, dopo tutti gli accertamenti, hanno dimesso l’uomo.

FOTO DI REPERTORIO

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK