Sant’Antimo, Chiariello: su parcheggio “Jessica” totale fallimento: presento esposto

Sant’Antimo, Chiariello: su parcheggio “Jessica” totale fallimento: presento esposto

Il consigliere: “Questo comporta e comporterà un grave danno alle casse comunali”


SANT’ANTIMO – “Siamo stati facili profeti: stravolgere il progetto Jessica, spostare un parcheggio utile e redditizio dal centro all’altro mondo, non poteva che rivelarsi un completo fallimento. Tant’è che adesso l’amministrazione Russo si è vista costretta a calarsi le braghe e a deliberare una nuova procedura a prezzi stracciati con perdite economiche inaccettabili”.

Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, commentando la delibera n. 5 del 16 gennaio scorso con la quale, dopo il nulla di fatto della prima gara, si stabilisce di procedere ad una seconda al ribasso e nel caso andasse deserta ad una terza con ulteriore ribasso.

“Quanto accaduto – sottolinea Chiariello – è gravissimo: comporta e comporterà un grave danno alle casse comunali, cioè alle tasche dei cittadini, oltre alla realizzazione di una infrastruttura che se mai si farà sarà oramai praticamente inutile”. “Nelle prossime ore presenterò un dettagliato esposto alla Corte dei Conti”, annuncia Chiariello.

COMUNICATO STAMPA

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage