Scandalo a Radio 105: video di Diletta Leotta e Belen con uomini nudi che si masturbano

Scandalo a Radio 105: video di Diletta Leotta e Belen con uomini nudi che si masturbano

Il video postato su Instagram e poi subito rimosso dalla showgirl bionda


Diletta Leotta

MILANO – Scandalo negli studi di radio 105 dove questa settimana è stata ospite la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ad ospitarla un altro volto noto della Tv, Diletta Leotta, famosissima conduttrice di programmi sportivi sulle reti Sky.

Durante le registrazioni radiofoniche, la conduttrice è solita postare storie sul suo profilo Instagram. Questa volta, in sua compagnia era presente anche Belen. La Leotta e la Rodriguez, insieme, registrano un video di breve durata in cui mostrano ciò che stanno facendo. Nulla di scandaloso fino a quando la conduttrice di radio 105 non sposta la camera del telefono. Dietro di loro infatti, si può notare la presenza di uomini nudi. Uno in particolare, da quanto si può intuire dal video postato, si masturba o simula di masturbarsi in presenza delle ragazze.

Il video è goliardico e scherzoso ma anche osceno per chi lo ha visto. Difficile credere le due non hanno notato quanto stava accadendo alle loro spalle. Pochi minuti dopo, il video è scomparso dall’account Instagram della conduttrice che ricordiamo, protagonista di hakeraggio che aveva portato online alcune sue foto e video hot.

IL VIDEO 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage