Smarrisce il portafogli in strada: anziano lo ritrova e glielo riconsegna

Smarrisce il portafogli in strada: anziano lo ritrova e glielo riconsegna

NAPOLI – Una vicenda a lieto fine quella che si è verificata sulla Tangenziale di Napoli: un uomo si è accorto improvvisamente


portafogli

NAPOLI – Una vicenda a lieto fine quella che si è verificata sulla Tangenziale di Napoli: un uomo si è accorto improvvisamente di aver smarrito il portafogli, all’interno del quale aveva denaro in contanti, patente di guida, banco posta, postepay, carte di credito e diversi documenti. Inaspettatamente, ha ricevuto una telefonata dagli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta che gli annunciavano di averlo ritrovato.

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo, un 31enne originario del salernitano, titolare di un’impresa di giardinaggio, si era recato per un appuntamento di lavoro in Tangenziale. A causa della forte pioggia che si è abbattuta sulla città, si è fermato in un’area di servizio in zona Doganella: scendendo dall’auto, non ha notato di aver perso il portafogli. Successivamente, un anziano di Bacoli, a bordo della sua vettura, ha sostato nella stessa area e, vedendo l’oggetto a terra, ha immediatamente chiamato la Polizia stradale.

Gli agenti, accorsi sul posto, hanno recuperato il portafogli e sono risaliti all’identità del proprietario grazie ai documenti ancora all’interno, hanno recuperato il suo numero di telefono e lo hanno a contattato. Il 31enne si è recato presso i caselli della Tangenziale di Fuorigrotta per recuperare l’oggetto.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK