SuperEnalotto, Jackpot sfiorato nel napoletano: vinti oltre 660mila euro

SuperEnalotto, Jackpot sfiorato nel napoletano: vinti oltre 660mila euro

Tra i 5, la vincita più ricca è stata centrata lo scorso 5 gennaio, con 220mila euro a Giugliano


MARIGLIANO – Jackpot del SuperEnalotto sfiorato nel napoletano. Il montepremi dunque continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 98,5 milioni di euro: si tratta del premio in palio più alto in Europa e settimo nella storia del gioco. La combinazione esatta è stata 6 11 29 65 87 90 Jolly 15 SuperStar 67. Se la sestina vincente manca, c’è chi è andato vicino al colpo grosso:  a Marigliano (Napoli) – come riferisce agipronews- è stato centrato un 5 Stella insieme a un 5 per una vincita complessiva da ben 663mila euro, la schedina vincente è stata convalidata all’a Rivendita Tabacchi 9 di Corso Vittorio Emanuele 223. Sono inoltre sei gli altri 5 da 25mila euro ciascuno distribuiti nell’ultimo appuntamento.

Il premio di prima categoria è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno dello scorso anno, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote.

Nel 2019 ancora manca il Jackpot, ma dall’inizio dell’anno solo con i 5 più ricchi i giocatori sono stati premiati con oltre 1 milione di euro, la vincita più ricca è stata centrata lo scorso 5 gennaio, con 220mila euro a Giugliano (Napoli).

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI