Teresa muore a 30 anni: sui social il racconto della sua lotta contro la malattia

Teresa muore a 30 anni: sui social il racconto della sua lotta contro la malattia

La donna aveva reso la sua malattia anche un’opportunità. Realizzava infatti turbanti molto apprezzati non solo dai malati oncologici


ANDRIA – Era un “anima bella”, dal nome della pagina Facebook che gestiva, Teresa Calvano, la 30enne di Andria che sul social network aveva dato voce alla sua battaglia contro il cancro. Il terribile male però, purtroppo, ha avuto la meglio ma la ragazza non aveva mai perso il sorriso, neanche nei giorni più dolorosi.

La sua pagina Facebook  si chiamava appunto «Anime belle». Qui Teresa Calvano aveva condiviso con tanti sostenitori i momenti più bui e quelli più felici: gli ultimi quelli delle festività natalizie. Lo scorso 20 dicembre, la 30enne scriveva: «TAC accettabile quindi anche per me sarà un sereno Natale nonostante tutto. Insomma nonostante tutto sono felice..per come si erano messe le cose sono stata fortunata..come dicono i miei dottori…sono un miracolo!».

Purtroppo, però, dopo le foto di Natale ci fu l’ultima il 31 dicembre, quando scriveva: «Non sto benissimo…ma mi sono detta perché non sistemarmi per le feste? Un po’ di trucco ..un look più colorato e il gioco è fatto! Non voglio elencare le cose del passato..perché spero in un futuro migliore è voglio solo stare più tempo possibile su questa terra ..questa vita l’amo ASSAI».

Teresa aveva reso la sua malattia anche un’opportunità. Realizzava infatti turbanti molto apprezzati non solo dai malati oncologici; con i ricavi delle vendite, poi, sosteneva l’associazione “Onda d’urto”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI