Tragedia nella notte: Luigi muore improvvisamente per un malore

Tragedia nella notte: Luigi muore improvvisamente per un malore

Domani saranno celebrati i funerali alle 11:30 presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo


luigi

CAPODRISE/MARCIANISE – Tragedia nella notte tra Marcianise e Capodrise: Luigi Laudato, 46enne residente a Marcianise, noto pittore della sua città, conosciuto come “Gigino ‘o napoletano”. L’uomo è deceduto in ospedale, dove si era recato a causa di un malore.

Il dramma è iniziato poco prima di mezzanotte quando il 46enne si era recato a Marcianise per andare a prendere la figlia e riportarla a casa. Tornando, ha avvertito dolori mentre era ancora in auto e ha preferito recarsi presso il pronto soccorso dell’ospedale per accertare che non fosse nulla di grave. L’uomo ha lasciato la figlia temporaneamente nella sala d’aspetto per fare i controlli necessari ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata stroncata da un arresto cardiaco: i medici hanno tentato di rianimarlo ma non sono riusciti a salvarlo.

Dolore e lacrime tra la famiglia di Luigi e i conoscenti, ancora increduli per quanto accaduto improvvisamente. Fissati i funerali per domani alle 11:30 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK