Tragico schianto sulla domiziana: giovane donna muore, gravissimo il fidanzato

Tragico schianto sulla domiziana: giovane donna muore, gravissimo il fidanzato

Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nel sinistro


CASTEL VOLTURNO – Tragedia nelle prime ore di questa mattina sulla Domiziana. Una donna è deceduta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto all’alba. La giovane era a bordo di un’Audi che si è uscita di strada andandosi a schiantare contro un muro.

L’impatto- come riporta edizionecaserta.it- è stato devastante. Alla guida della vettura c’era un uomo che è stato estratto dai vigili del fuoco dal groviglio di lamiere cui era ormai ridotta la sua auto. Il ragazzo, Francesco A., 28 anni, è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa in gravi condizioni, mentre la giovane veniva condotta d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è spirata poco dopo.

Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nel sinistro e la tragedia potrebbe essere stata favorita dalle condizioni dell’arteria, al buio e con l’asfalto scivoloso.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI