Bimba ferita gravemente dal compagno della madre, lei: “io non lo abbandono”

Bimba ferita gravemente dal compagno della madre, lei: “io non lo abbandono”

“Lo so cosa penseranno tutti di me- dice Sara- che sono una madre disgraziata, ma lui è la mia vita. E’ giusto che sia in carcere, ma devono aiutarlo”


ROMA – Schiaffi su tutto il corpo e perfino un morso all’ombelico. È questa la scarica di violenza perpetrata da Federico Zeoli nei confronti della figlia della sua compagna. La piccola Alice è, attualmente, in ospedale e combatte tra la vita e la morte a causa di un ematoma cerebrale. Nonostante ciò, la madre Sara ha provato, in un primo momento, a difendere Zeoli, con cui era insieme da pochi mesi, giustificando l’accaduto come un incidente domestico. La pressione dei poliziotti ha, quindi, smentito la donna, inducendo il compagno a confessare e consegnandolo alla giustizia.

Sara, che ha altre due bimbe, condivide l’idea del carcere, ma non è ancora pronta ad abbandonare l’uomo che ha ridotto in malo modo Alice. Allo stesso tempo, teme ripercussioni da parte del suo ex, pregiudicato, già violento, in passato, nei suoi confronti e disposto a tutto per riavere le proprie figlie.

“Sua madre- ha detto la madre della piccola in un’intervista a il Messaggero- mi ha spiegato che è malato, ha una specie di schizofrenia. Io lo amo, ma non so se riesco a perdonarlo. Lo so cosa penseranno tutti di me, che sono una madre disgraziata, ma lui è la mia vita. E’ giusto che sia in carcere, ma devono aiutarlo perché lui non vuole prendere le medicine. Io comunque non lo abbandono. Dovevamo sposarci ad aprile”.

Intanto la preoccupazione corre anche alle altre figlie, una di 5 anni e la gemella di Alice, “Mi hanno preso le bambine, sto aspettando notizie. Ho paura del mio ex, un pregiudicato, mi ha preso a coltellate, è violento, vuole le bambine. Vive a Roma ed è arrabbiatissimo. Non le vede da 4 mesi, sono terrorizzata”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI