Furto aggravato e droga: due arresti in diverse zone della città

Furto aggravato e droga: due arresti in diverse zone della città

Le operazioni della Polizia a Piazza Garibaldi ed a Ponticelli. I nomi degli arrestati


NAPOLI – Furto aggravato e droga: due arresti in diverse zone della città. Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno eseguito un Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli nei confronti di Antonio Torre di 57 anni.

L’uomo, rintracciato ieri mattina a Piazza Garibaldi, in virtù del provvedimento dell’autorità giudiziaria dovrà scontare la pena di un anno, un mese e 27 giorni di reclusione presso la Casa Circondariale di Poggioreale in quanto riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato.

Torre dovrà pagare anche una multa di 400,00 euro.

Napoli 4 febbraio 2019

CASE GIALLE: POLIZIA DI STATO ARRESTA 30ENNE PER DROGA

Gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Raffaele Nurcato, di 30 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno notato un uomo alla guida di uno scooter che, alla vista della volante, ha accelerato repentinamente dirigendosi verso le Case Gialle

Gli agenti hanno subito inseguito il centauro bloccandolo in via Mastellone. Indosso aveva 35 cilindretti di eroina che sono stati sequestrati. La droga pesava circa 35 grammi.

Nurcato è stato arrestato e condotto  presso la casa circondariale di Poggioreale.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI