Giugliano, lutto a Casacelle: Marianna muore a 44 anni

Giugliano, lutto a Casacelle: Marianna muore a 44 anni

La donna, ex titolare del noto Bar Crystal,  è stata stroncata da un male incurabile che la affliggeva da tempo


GIUGLIANO – Lutto in via Casacelle a Giugliano  per la morte di Marianna Cacciapuoti. La donna, 44 anni, lascia un marito ed un figlio. I funerali di Marianna cominceranno alle 15 di oggi presso la Chiesa Evangelica di via Casacelle. La donna sarà sepolta nel cimitero di Villaricca.

Marianna, ex titolare del noto Bar Crystal,  è stata stroncata da un male incurabile che la affliggeva da tempo. La sua scomparsa ha lasciato sgomenta la comunità giuglianese. Numerosi, infatti, i messaggi di cordoglio sui social.

“Dolce, sensibile, intelligente.. Piccire’- scrive Giuseppe- quando ti chiamavo cercavo di darti forza, ma finivamo che ne davi tu a me.. a capodanno con quel brindisi volevo incitarti a continuare a lottare! era il mio modo per dirti, dai che vinciamo noi, siamo tutti accanto a te! Marianna hai lottato fino all’ultimo secondo, sei il mio esempio di forza! So che veglierai sempre accanto a noi.. Un giorno ci riabbracceremo forte e non ci lasceremo più”.

“La vita e ingiusta, sei l’angelo più solare nel cielo …stammi sempre vicino lo sai ho bisogno di te …come sempre”, queste le parole di Mena.