Incidente sulla statale per una manovra errata: una donna morta

Incidente sulla statale per una manovra errata: una donna morta

Nello schianto coinvolte altre due vetture, un uomo finisce in coma


incidente

CASTELLAMARE DI STABIA – Tragico incidente sulla Statale Sorrentina ieri mattina, muore una donna di 60 anni. Il tragico impatto è avvenuto a 600 metri dallo svincolo di Castellammare di Stabia, vicino al viadotto San Marco, intorno alle 12.00 di ieri. Coinvolti nel terribile schianto tre mezzi: una Fiat Punto, una Renault Megane ed il furgone di un corriere espresso.

Purtroppo per la donna di 60 anni, Patrizia Oliva, è stato possibile solo estrarre il corpo dalle lamiere tra cui era rimasta schiacciata, a quanto pare, infatti, sarebbe morta sul colpo. Oltre alla donna, l’incidente ha causato altri due feriti: un uomo, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare, e un’altra donna che viaggiava con lui fortunatamente non in condizioni allarmanti per i sanitari.

Secondo i rilievi fatti dalla polizia municipale, la vittima avrebbe tentato di effettuare una manovra poco sicura coinvolgendo successivamente anche gli altri due mezzi.

L’esatta dinamica dell’incidente non è però ancora del tutto chiara, toccherà ai periti darne l’esatta ricostruzione. Nel frattempo resta un tragico bilancio con un morto, uno in gravi condizioni e la ragazza per la quale filtra ottimismo da parte dei sanitari.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage