“La Scuola Sospesa”, grande successo per l’iniziativa promossa dalla “All4Office” di Villaricca

“La Scuola Sospesa”, grande successo per l’iniziativa promossa dalla “All4Office” di Villaricca

“Abbiamo un dovere morale nei confronti dei bambini in difficoltà e che hanno voglia di studiare”


la scuola sospesa

VILLARICCA – Grande successo alla “All4Office” di Villaricca per la presentazione del progetto “La Scuola Sospesa”, idea promossa dal titolare dell’attività commerciale di Corso Europa, Mariano Savarese. Tanti gli ospiti che hanno preso parte all’evento di solidarietà. Una cultura diffusa diminuisce gli atti criminosi, regala sviluppo al paese, ed aumenta il suo benessere. “Abbiamo un dovere morale nei confronti dei bambini in difficoltà e che hanno voglia di studiare”, ha sottolineato Mariano ai nostri microfoni.

Testimonial ufficiale della serata, Veronica Maya, conduttrice televisiva e showgirl italiana. “Quando ho saputo dell’evento, ho voluto esserci a tutti i costi, mi occupo di diverse associazioni e penso che quest’iniziativa sia una idea molto utile e bella”.

Anche il giovanissimo attore, Antonio Aversano, ha preso parte a “La Scuola Sospesa” intrattenendo i presenti con un testo di Biagio Izzo, suo attore preferito.

“Questo tipo di attività sono fondamentali in questo particolare periodo storico in cui viviamo, ha dichiarato il sindaco Maria Rosaria Punzo, è necessario far capire l’importanza della cultura e con questo evento lo vogliamo sottolineare ancora di più. In molti, durante la serata, hanno donato con pochi euro materiale scolastico per aiutare i più bisognosi. Tutto il materiale donato è stato posto in un grande cassettone per la raccolta oggetti, realizzato da MI.VI.SAS. La serata si è conclusa con la degustazione delle pizze fritte della pizzeria “Giallo Datterino” dei F.lli Spinelli.

 

LE INTERVISTE: 

ALL4OFFICE

“LA SCUOLA SOSPESA", GRANDE SUCCESSO PER L'INIZIATIVA PROMOSSA DALLA "ALL4OFFICE"leggi https://goo.gl/8mv2ho

Pubblicato da Il Meridiano News su Venerdì 22 febbraio 2019