Lutto nel napoletano: Francesco muore improvvisamente a 46 anni

Lutto nel napoletano: Francesco muore improvvisamente a 46 anni

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Centinaia i post scritti da chi lo conosceva


PORTICI – Se n’è andato improvvisamente, a soli 46 anni, Francesco Valentino. La sua scomparsa ha lasciato di stucco l’intera comunità di Portici, dove viveva. L’uomo lavorava come addetto alla sicurezza in occasione degli eventi della SSC Napoli. Francesco aveva da poco perso la madre.

Affranta la sorella, che lo ricorda in un lungo post su Facebook, uno dei tantissimi ricordi sul social la cui scomparsa improvvisa ha lasciato di stucco chi lo conosceva.

“Non esistono parole nè immagini giuste- scrive Paola- Credo soltanto che morire così giovane non sia giusto, fratello mio. Pensavo, in questi giorni, al nostro futuro, ad una casa insieme per non sentirci soli …purtroppo adesso sei con mamma, dagli un bacio Francesco e siate felici in quell’altra vita. Io cercherò di andare avanti anche senza di voi. Farò il possibile, non vi deludero, lo giuro!!!! Vi amo oltre questa vita.

Per sempre tua sorella Paoletta”.

“Sei stato sempre un caro amico- scrive Alex- nonostante tutto avevi dei grandi sentimenti che molti non hanno capito. Qualcuno poteva anche aiutarti invece di scamazzarti… addio amico mio”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI