Nonno abusa della nipote di 6 anni: ucciso dal padre della piccola

Nonno abusa della nipote di 6 anni: ucciso dal padre della piccola

L’assassino è dunque il fratello del genero della vittima, Emanuele Spavone, un pluri pregiudicato di 34 anni, che a bordo di uno scooter lo ha avvicinato e freddato


ROZZANO (MI) – C’è un caso di pedofilia  familiare dietro l’omicidio di uno dei due napoletani freddati ieri nel milanese. Addirittura, Antonio Crisanti, 63 anni, avrebbe abusato della sua nipotina, la figlia di sua figlia, di soli 6 anni. La piccola è già stata ascoltata dagli inquirenti.

L’uomo, legato agli ambienti della malavita organizzata, è stato ucciso a Rozzano da un 34enne che si è costituito dai carabinieri della locale tenenza, spiegando il suo gesto con la volontà di vendetta per quanto fatto alla bambina. Una situazione familiare complicata dove il fratello dell’uomo autore dell’omicidio è il marito di un’altra figlia della vittima.

L’assassino è dunque il padre della bimba vittima degli abusi, Emanuele Spavone, un pluri pregiudicato di 34 anni, che a bordo di uno scooter lo ha avvicinato e freddato. Era assieme ad un altro complice, probabilmente tuo fratello.

Applausi in caserma. Baci e applausi fuori dalla caserma dei carabinieri mentre l’assassino veniva scortato in auto verso il carcere. Così una ventina di persona ha voluto omaggiare il killer di Rozzano.

LEGGI ANCHE:

Doppio agguato a Milano: le vittime due uomini napoletani