Paura sull’asse mediano: un uomo attraversa e due auto si scontrano, diversi feriti

Paura sull’asse mediano: un uomo attraversa e due auto si scontrano, diversi feriti

Alcuni sarebbero anche gravi, coinvolti anche dei bambini. Uno dei due veicoli coinvolti era senza assicurazione


CAIVANO – Paura ieri sera sull’asse mediano all’altezza del raccordo che collega Marcianise ed Arzano, su un ponte dell’uscita di Caivano (Parco Verde). Diversi infatti- come riporta ilgiornaledicaivano.it, i feriti gravi trasportati agli ospedali di Frattamaggiore e di Napoli, tra i quali anche qualche bambino; due le auto coinvolte che si sono scontrate frontalmente proprio al centro del ponte. Sul posto sono giunte tre ambulanze e diverse Gazzelle dei Carabinieri della Tenenza di Caivano che conducono le indagini.

LA DINAMICA

Ad avere la peggio sarebbe stato il conducente  di una Fiat Punto, che si è girata più volte su sè stessa: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirarlo fuori dall’abitacolo. Concausa del sinistro frontale sarebbe stato un uomo che camminava a piedi sul ponte, il quale avrebbe “obbligato” un’auto ad invadere la carreggiata, hanno raccontato alcuni testimoni; le forze dell’ordine lo stanno attivamente ricercando.

L’altro auto coinvolta sarebbe una Peugeot 407. Uno dei due veicoli che si sono scontrati sarebbe sprovvisto dell’assicurazione Rc auto obbligatoria. I feriti sarebbero molti, quasi una decina di persone.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI