Scandalo al Vecchio Pellegrini: blatte si aggirano indisturbate nei bagni

Scandalo al Vecchio Pellegrini: blatte si aggirano indisturbate nei bagni

Secondo il direttore sanitario, si tratterebbe di un sabotaggio alle reti fognarie


vecchio pellegrini

NAPOLI – Scandalo all’ospedale Vecchio Pellegrini dove da un video girato da alcuni presenti, si vedono blatte vagare in uno dei bagni del nosocomio napoletano. Il filmato che sta facendo il giro del web in queste ore, è stato realizzato martedì sera.

“Si tratta di un fatto molto grave” – afferma il consigliere regione Francesco Emilio Borrelli il quale continua dicendo che ha già provveduto a segnalare la questione al direttore sanitario Corvino. A detta del consigliere, Il direttore sanitario ha allertato i Nas. Secondo lo stesso direttore, si tratterebbe di un sabotaggio alle condotte fognarie.

“Se tale tesi fosse verificata – afferma Borrelli –  saremmo di fronte ad un fatto estremamente inquietante, da chiarire attraverso un’indagine giudiziaria. Significherebbe l’esistenza di un disegno preciso per screditare e mortificare la sanità in Campania. Qualora, invece, si trattasse di un’infestazione dovuta a negligenza saremmo di fronte ad un fatto altrettanto grave, con responsabilità che andrebbero punite con la massima severità. Al di là delle eventuali indagini giudiziarie, abbiamo chiesto l’avvio di un’inchiesta interna e la bonifica dei locali. Sabotaggio o meno, occorre sanificare l’area”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage