“Torna con me o ti do fuoco”: minaccia l’ex compagna, arrestato

“Torna con me o ti do fuoco”: minaccia l’ex compagna, arrestato

L’uomo aveva già avuto un provvedimento  dell’Autorità Giudiziaria di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare


minaccia ex

SALERNITANO -“Torna con me o ti do fuoco”: minaccia l’ex compagna, arrestato.  Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato, a Salerno, un  pregiudicato per il reato di stalking e violenza privata nei confronti della sua ex fidanzata.

Ieri mattina, la donna terrorizzata ha chiamato il 112 chiedendo di intervenire in suo aiuto. Infatti l’ex convivente stava colpendo con pugni e calci la porta di casa per cercare di entrare, urlandole contro minacce di morte. Una pattuglia della Sezione Volanti è prontamente intervenuta sul posto riuscendo a fermare l’uomo che era quasi riuscito a sfondare la porta d’ingresso.

L’uomo aveva già avuto un provvedimento  dell’Autorità Giudiziaria di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. L’ex fidanzato, forse contrario alla fine della relazione, continuava a molestare la donna.

Negli ultimi tempi, stando al racconto della vittima, l’uomo aveva ripreso con maggiore insistenza il suo comportamento violento. L’ex compagno avrebbe anche minacciato di «dare fuoco» alla donna mostrando l’intenzione di ucciderla.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK