“Truffa dello specchietto” a Giugliano: “fate attenzione a quest’auto”

“Truffa dello specchietto” a Giugliano: “fate attenzione a quest’auto”

“Un uomo all’interno della vettura- spiega una vittima- vi fa credere che voi avete urtato il suo specchietto retrovisore (poiché c’è un restringimento della carreggiata causa sosta selvaggia) chiedendo soldi per ripararlo”


GIUGLIANO – Nuova segnalazione della cosiddetta “truffa dello specchietto” a Giugliano, in una zona al confine con Melito e Mugnano.

“In zona Madonna delle Grazie – racconta infatti Antonio- c’è un auto Audi di colore bianco con a bordo un energumeno grasso che provoca, o meglio, causa la tecnica dello specchietto, facendo credere che voi avete urtato il suo specchietto retrovisore (poiché c’è un restringimento della carreggiata causa auto in sosta selvaggia) chiedendo in compenso soldi per ripararlo. Stasera- spiega Antonio- mi è ricapitato per la seconda volta e lui riconoscendomi è scappato via. Peccato che non ho memorizzato la targa altrimenti sarei subito partito con tanto di denuncia dettagliata. Invito- conclude Antonio- chiunque percorra quella strada a fare attenzione”.

Non è la prima volta che nella zona della periferia nord di Napoli giungono segnalazioni di questo tipo. Le ultime sono, anzi, piuttosto recenti.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Melito-Mugnano, la segnalazione: “attenti alla truffa dello specchietto”