Villaricca, colpo al noto negozio di biciclette sulla rotonda: bottino da diverse decine di migliaia di euro

Villaricca, colpo al noto negozio di biciclette sulla rotonda: bottino da diverse decine di migliaia di euro

Il titolare: “E’ uno schifo, non si può lavorare in queste condizioni”


VILLARICCA

VILLARICCA – Raid nella notte a Boemio, il noto negozio di biciclette nei pressi pressi della rotonda di Villaricca. Alcuni balordi hanno agito nelle ore notturne ed hanno depredato l’interno negozio. Entrati con un camion all’interno dell’esercizio commerciale, i malviventi hanno rotto il lucchetto della porta e si sono intrufolati nel magazzino. Una volta dentro, hanno dapprima rovistato dappertutto e poi hanno portato via circa sessanta biciclette di noti marchi.

Un danno immane per il titolare del negozio che questa mattina, quando è andato ad aprire per iniziare la giornata lavorativa, ha trovato il suo negozio depredato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ai quali il proprietario ha sporto denuncia. Al momento ancora non è quantificabile a quanto ammonta il danno arrecato, si tratta comunque di diverse decine di migliaia di euro.

“E’ uno schifo, non si può lavorare in queste condizioni. E’ inammissibile che chi lavora onestamente deve subire danni del genere” – queste le parole del titolare che è ancora incredulo a quanto avvenuto all’interno della propria attività. I ladri hanno agito in totale tranquillità in quanto in zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza e proprio questa notte, il titolare non ha attivato l’antifurto. Ora toccherà ai militari dell’arma risalire agli autori dell’ignobile gesto, cercare di recuperare la merce rubata ed assicurare alla giustizia i malviventi.

AGGIORNAMENTO

Il bottino ammonta a un totale di 50mila euro.

LE FOTO

VILLARICCA  

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra Fanpage