Aggredito ausiliario del traffico a Qualiano: preso a calci e pugni

Aggredito ausiliario del traffico a Qualiano: preso a calci e pugni

La vittima si è recata anche in ospedale per le cure del caso. Alla base della discussione una multa comminata ai due dall’impiegato


QUALIANO – Ieri pomeriggio, in centro a Qualiano, un ausiliario del traffico è stato brutalmente aggredito da due persone mentre svolgeva ordinariamente il proprio lavoro. 

L’uomo – A.D.N le sue iniziali – è stato colpito con calci e pugni da due sconosciuti in strada. Alla base della discussione ci sarebbe una multa che l’impiegato aveva comminato all’auto dei due. La vittima, in seguito all’aggressione, si è recata anche in ospedale per le cure del caso. 

All’indomani della triste vicenda è arrivato anche un messaggio di solidarietà da parte del sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, venuto a conoscenza dei fatti grazie alla regolare denuncia effettuata dalla vittima presso la stazione dei carabinieri della città.  Il primo cittadino – insieme all’amministrazione –  valuta  anche l’ipotesi di costituirsi parte civile al processo contro gli aggressori. 

Il messaggio del sindaco De Leonardis:

” A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale esprimo massima solidarietà all’impiegato della ditta PiParking brutalmente aggredito da due persone in strada mentre ieri svolgeva il proprio lavoro.

La vittima ha sporto regolare denuncia alla stazione dei carabinieri ed è per questo motivo che sono venuto a conoscenza dell’ignobile fatto da pochi minuti.

Questa amministrazione è contro qualsiasi forma di violenza e per questo stiamo valutando l’ipotesi di costituirci parte civile al processo contro gli aggressori” 

 

LEGGI SUL NOSTRO SITO TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI