Ancora violenza in circumvesuviana: ragazza picchiata da una coppia di fidanzati

Ancora violenza in circumvesuviana: ragazza picchiata da una coppia di fidanzati

La malcapitata ha raccontato di aver semplicemente guardato i due, che stavano litigando nella stazione, prima di essere presa a calci e pugni da questi ultimi. Gli aggressori sono un ragazzo e una ragazza


CASTELLAMMARE DI STABIA – Ancora un episodio grave di violenza ai danni di una ragazza in una stazione della circumvesuviana. Questa volta è accaduto a Castellammare di Stabia. “Un episodio assolutamente vergognoso che è sintomo di forte degrado sociale e di assoluta inciviltà. Sono episodi come questo che confermano la necessità di dotare le stazioni della presenza delle guardie giurate”. Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commenta così la notizia diffusa da “Il Mattino” dell’aggressione denunciata da una donna, malmenata da due giovani nella stazione via Nocera della Circumvesuviana.

La malcapitata ha raccontato di aver semplicemente guardato i due, che stavano litigando nella stazione, prima di essere presa a calci e pugni da questi ultimi. Gli aggressori sono un ragazzo e una ragazza, probabilmente una coppia di fidanzati. Dopo averla lasciata a terra agonizzante, sono fuggiti a piedi, confermando il loro essere vigliacchi. ”

Questi due soggetti- ha aggiunto il consigliere Borrelli- completamente avulsi dal contesto del vivere civile, devono essere puniti duramente”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI