Auto controsenso travolge scooter: Carmine muore a 19 anni

Auto controsenso travolge scooter: Carmine muore a 19 anni

Il giovane alla guida dell’auto si era allontanato in un primo momento per evitare di essere aggredito dai familiari della vittima sopraggiunti poco dopo sul luogo dell’incidente


NAPOLI – Tragedia nella notte a Napoli dove un ragazzo di soli 19 anni, Carmine Ruggiero, di Pozzuoli, ha perso la vita dopo essersi scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto mentre era in sella a uno scooter. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 20 in via Agnano agli Astroni, in direzione Bagnoli, poco prima dell’incrocio che porta poi a prendere la tangenziale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, diretti dal comandante Antonio Muriano, i carabinieri e i sanitari del 118. Il giovane è stato soccorso e trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Nonostante i tentativi dei medici, non ce l’ha fatta: è deceduto in serata in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto.

Gli inquirenti- come riporta vocedinapoli.it- sono al lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico incidente anche grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La posizione della  persona alla guida della vettura che avrebbe provocato il sinistro è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Si tratta di un giovane, allontanatosi in un primo momento per evitare di essere aggredito dai familiari della vittima sopraggiunti poco dopo sul luogo dell’incidente.

AGGIORNAMENTO

Secondo le prime ricostruzioni si ipotizza che il giovane Carmine Ruggiero fosse alla guida di un motorino, e sia stato travolto da un’auto che proveniva dalla direzione opposta ad Agnano (Na) ed abbia invaso la sua carreggiata dopo aver urtato contro lo spartitraffico, si presume a causa dell’alta velocità.

Il decesso è avvenuto all’ospedale San Paolo (Fuorigrotta), dove il giovane era stato ricoverato in condizioni disperate dopo l’incidente.

 

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI