Blitz della Polizia di Stato: scoperto deposito di autocarri rubati

Blitz della Polizia di Stato: scoperto deposito di autocarri rubati

Sono stati scoperti anche numerose targhe di veicoli rubati e motori dalla dubbia provenienza  


autocarri

SCAFATI (SA) – E’ stato scoperto un deposito di furgoni rubati a Scafati in provincia di Salerno dopo un blitz fatto dalla Polizia di Stato di Caserta. Ad essere denunciato è stato un 40enne di Scafati per ricettazione.

Le indagini hanno avuto origine da diverse denunce di furti di autocarri sul territorio di Caserta e provincia. Tutti sono della stessa tipologia Iveco Daily. La Squadra mobile successivamente ad alcuni accertamenti, ha stabilito che i veicoli commerciali, dopo il furto, venivano condotti nel comune di Scafati. Infatti, nella giornata di ieri, dopo aver ricevuto un’ennesima segnalazione di furto, è stato intrapreso un servizio di osservazione nel comune sopracitato.

A scafati due uomini sono stati fermati ed identificati, uno dei due, conducente del mezzo appena rubato, è stato denunciato per ricettazione. Dopo un controllo degli agenti del capannone dove si stavano dirigendo i due, sono stati rinvenuti gli autocarri e alcune loro parti smontate. Inoltre sono stati scoperti anche numerose targhe di veicoli rubati e motori dalla dubbia provenienza.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage