Follie di Carnevale: dopo il bimbo ebreo e la baby prostituta arriva il piccolo Hitler

Follie di Carnevale: dopo il bimbo ebreo e la baby prostituta arriva il piccolo Hitler

Accanto alla foto del bimbo vestito da dittatore tedesco compare la scritta “Adolfino dolce forno”


NAPOLI – Proseguono le polemiche per travestimenti di Carnevale quantomeno equivoci che stanno avendo luogo a Napoli in questi giorni. Dopo il bimbo vestito come il protagonista del film sull’olocausto “il bambino col pigiama a righe” e la piccola vestita da baby prostituta ecco comparire un Adolf Hitler in miniatura. Accanto alla foto del bimbo vestito da dittatore tedesco compare la scritta “Adolfino dolce forno”.

Diversi i commenti indignati degli utenti social.

“È vergognoso – scrive Enrico- ma se si fosse vestito da altro dittatore avremmo avuto lo stesso sdegno?”. Claudio, invece, sull’argomento ha confezionato un efficace hashtag in napoletano: “#asfaccimràgent”.

“Un genitore normale chiede al figlio : piccolo mio da cosa vuoi vestirti? Sicuramente non risponde da puttana, nazista,zoccola”, è quanto dice Fianluca.

“Non comment questa è peggio del bambino col pigiama a righe, ma sti genitor ce stann ca cap?”, si chiede Loredana.

“Pensa che vergogna questi bambini quando cresceranno e gli chiederanno da cosa si sono travestiti- scrive Valeria- non credo sia una bella cosa dire da Hitler o deportato o come ho letto altrove da prostituta, che schifo di mondo stiamo lasciando alle nuove generazioni?”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Carnevale 2019 a Napoli, bimba travestita da prostituta: è bufera sul web