Pozzuoli in lutto: Carmine muore a pochi giorni dal suo compleanno

Pozzuoli in lutto: Carmine muore a pochi giorni dal suo compleanno

Il decesso del giovane padre di famiglia, titolare di un’officina, è avvenuto, dopo 4 giorni d’agonia, all’ospedale La Schiana


POZZUOLI – Avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 8 marzo, Carmine D’Isanto, titolare dell’officina Disamoto ad Arco Felice. L’uomo, però, purtroppo ha perso la vita a causa di un incidente in moto. Il decesso del giovane padre di famiglia è avvenuto, dopo 4 giorni d’agonia, all’ospedale La Schiana di Pozzuoli.

“Non mi dimenticherò mai e poi mai di te, fratellone mio. scrive Raffaele in uno straziante post su Facebook- Non dimenticherò mai e poi mai di tutte le risate che ci siamo fatti io, tu e mio fratello in officina. Non dimenticherò mai tutte le mattine che passavi fuori alla pescheria e ci prendevamo in giro a vicenda. Ti faccio una promessa: sarò accanto ai tuoi figli in qualsiasi situazione finché vivrò. Sarai per sempre nel mio cuore”.

“Per le persone che ti conoscevano- scrive Carlo- resterai sempre quella persona sempre disponibile per qualsiasi cosa una persona buona proprio di cuore eri sempre in giro ti vedevo dappertutto sempre con qel sorriso magico e ogni volta che ti vedevo mi facevi sorridere, era inevitabile. Resterai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene”.

Anche la cugina Federica lo ricorda con grande dolore: “avevi una gran voglia di vivere e quel sorriso che rassicurava”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI