Si schianta con l’auto contro un albero: 18enne gravissimo nel napoletano

Si schianta con l’auto contro un albero: 18enne gravissimo nel napoletano

Tornano le polemiche sulla pericolosità della strada, lunga diversi chilometri ma molto dissestata, buia e senza segnaletica stradale. Almeno cinque gli incidenti mortali negli ultimi due anni


ERCOLANO – Dramma in provincia di Napoli dove un 18enne di Ercolano si è schiantato con l’auto contro un albero nella cosiddetta «via della morte». Il giovane sarebbe in pericolo di vita. È ricoverato al Loreto Mare il 18enne di Ercolano, e non si sa se ce la farà, che stanotte è finito con l’auto contro un albero in via Benedetto Cozzolino, la superstrada che collega vari comuni Vesuviani.

La dinamica dell’incidente- come riporta ilmattino.it- su cui indagano i carabinieri della Tenenza di Ercolano, è ancora da accertare. Sul posto sono subito corsi gli operatori del 118 che hanno accompagnato il giovane al pronto soccorso. Il veicolo su cui viaggiava, una Ford Fiesta, è completamente distrutto.

Tornano le polemiche sulla pericolosità della strada, lunga diversi chilometri ma molto dissestata, buia e senza segnaletica stradale. Almeno cinque gli incidenti mortali negli ultimi due anni: nei mesi scorsi un’anziana è stata investita e uccisa da un’automobile in corsa mentre andava a buttare la spazzatura.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI