Va a scuola e non ritorna più: Alessia è scomparsa nel nulla

Va a scuola e non ritorna più: Alessia è scomparsa nel nulla

Sembra che il cellulare della ragazzina sia stato agganciato da una cella nei pressi di Nola


Alessia

NAPOLI – Ore di ansia in via Stadera a Napoli dove da ieri non si hanno più notizie di Alessia Ciccone di 14 anni. La ragazzina era uscita di casa per andare a scuola, l’  I.P.S.S.E.O.A. Esposito Ferraioli di Napoli  ma, una volta arrivata nei pressi dell’edificio scolastico, non è mai entrata in classe e si è allontanata. La 14enne che di solito rientra a casa intorno alle 15 circa, nella giornata di ieri non è rientrata e quindi intorno alle ore 17, i genitori si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Sembra che il cellulare della ragazzina sia stato agganciato da una cella nei pressi di Nola ma poi è stato spento. Sembra ancora che la giovane sia stata visti in compagnia di un uomo adulto. Il suo ultimo accesso sull’app di messaggistica WhatsApp risale alla giornata di ieri alle ore 19:04.

Alessia indossava giubbino e scarpe scure, jeans e borsa a mano nera con una scritta sul centro color oro. Chiunque l’avvisti è pregato di avvertire le forze dell’ordine o i numeri: 3356874102 – 3927744961.

 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage