Il Giugliano promosso in serie D! Vittoria ai supplementari contro la Frattese

Il Giugliano promosso in serie D! Vittoria ai supplementari contro la Frattese

Le reti di Fava e Liccardo. Tripudio dei tifosi gialloblù. In città è già iniziata la festa


CASTELLAMMARE DI STABIA – Il Giugliano vince 2-0 lo spareggio con la Frattese allo Stadio Menti e vola in serie D. Una partita soffertissima e molto equilibrata. I gialloblù hanno avuto la meglio solo dopo i tempi supplementari. La squadra del presidente Sestile ha dovuto disputare quasi l’intero 2T in dieci uomini per l’espulsione di De Rosa.

Nonostante la superiorità numerica i nerostellati non sono riusciti a fare gol e la partita si è chiusa 0-0 nei 90 minuti regolamentari.

Nei supplementari il Giugliano è entrato in campo con il coltello tra i denti nonostante l’inferiorità numerica e ha portato a casa la vittoria grazie ad un immenso Dino Fava autore del primo gol al 4’ del 1TS e dell’assist per Crescenzo Liccardo che ha chiuso la partita 3 minuti dopo.

Nel 2TS la Frattese si rende pericolosa con grezio ma non riesce a segnare. Nelfinale spulso anche mister Agovino, l’allenatore del Giugliano mandato anzitempo negli spogliatoi per proteste.

Tripudio degli oltre 4mila tifosi giuglianesi presenti al Menti di Castellammare di Stabia. In città intanto è già iniziata la festa con caroselli e bandiere gialloblù per strada.

LA FESTA IN PIAZZA MATTEOTTI 

💛💙 GIUGLIANO IN SERIE D. PARTE LA FESTA IN CITTÀ CON L’ARRIVO DELLA SQUADRA LEGGI ▶️ https://bit.ly/2VoWVyr

Pubblicato da Il Meridiano News su Domenica 28 aprile 2019