Rissa in strada nel napoletano: giovani feriti al volto con mazze

Rissa in strada nel napoletano: giovani feriti al volto con mazze

A quanto pare, all’origine di tutto, ci sarebbero state discussioni precedenti avvenute tra i ragazzi


SAN GIORGIO A CREMANO – Attimi di paura ieri sera a San Giorgio a Cremano, nel napoletano. Intorno alle 20, infatti, è scoppiata una rissa in via San Martino che ha destato molta preoccupazione tra i residenti. Tutto è cominciato quando un gruppo di ragazzi, poco dopo il tramonto, ha iniziato a darsele di santa ragione. Poco dopo si sono aggiunti altri giovani, alcuni dei quali erano armati di mazze con le quali hanno ferito al volto due coetanei. A quanto pare, all’origine di tutto, ci sarebbero state discussioni precedenti avvenute tra i ragazzi che, evidentemente, non è stato sufficiente tentare di spegnere con le parole. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri, che hanno diviso i contendenti.

“Stavo attraversando la strada con mio figlio piccolo, quando ho visto l’inizio della rissa. Mi sono spaventata per mio figlio che si è trovato in mezzo”, ha riferito una testimone del luogo.
“Ormai i genitori vogliono essere amici con i loro figli perché è più facile, dove i ragazzi vogliono essere adulti e non capiscono il giusto e sbagliato”, ha sottolineato un altro residente.

Dopo l’episodio non ci sono state denunce.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI