Tragico incidente nella notte: muore un 17enne, 4 feriti, uno è grave

Tragico incidente nella notte: muore un 17enne, 4 feriti, uno è grave

L’incidente ha anche causato la morte di una 60enne che ha assistito alla scena


incidente

SALERNITANO – Tragico incidente nella notte: un’auto con a bordo cinque ragazzi va fuori strada e si schianta, 17enne perde la vita. Il terribile sinistro è avvenuto ieri in tarda serata sul raccordo stradale tra Salerno e Avellino, nei pressi della galleria a Baronissi.

L’auto in cui viaggiavano i cinque amici è finita fuori strada dopo aver superato la galleria. Perso il controllo, la vettura si è schiantata contro il guardrail, posto sul bordo della carreggiata. L’impatto è stato così violento da scaraventare il 17enne, originario di Fisciano, fuori dall’auto facendolo cadere sull’asfalto. Il giovane ha battuto con forza sull’asfalto morendo sul colpo. Infatti, i sanitari del 118, giunti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

Gli altri passeggeri sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno e risultano essere fuori pericolo. Gravemente ferito, invece, è il conducente appena 18enne della vettura, che è ora ricoverato in prognosi riservata. Sul posto dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, i quali hanno iniziato i rilevamenti sul caso. In corso anche un’indagine per cercare di comprendere le cause che hanno portato il giovane autista a perdere il controllo del veicolo.

A causa del drammatico incidente. un’intera comunità è sotto choc, ma non solo. Stando ad ulteriori notizie, il sinistro avrebbe portato alla morte di una 60enne di Pellezzano. La donna sarebbe stata colta da un malore dopo aver assistito alla terribile scena della morte del 17enne. Sul posto i sanitari della Croce Rossa hanno tentato di rianimarla, ma i tentativi sono risultati inutili.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK