Arzano in lutto per la morte di Gino in un incidente in sella alla sua moto

Arzano in lutto per la morte di Gino in un incidente in sella alla sua moto

Il centauro è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare


ARZANO/TEORA (AV) – Ieri mattina un grave incidente verificatosi in irpinia, sulla SS7 Appia, ha causato la morte di un 47enne motociclista di Arzano. La tragedia si è verificata intorno alle 10:20. Gino Silvestro, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Kawasaki, che ha impattato sul muretto che delimita la strada, all’altezza del comune di Teora, in provincia di Avellino. Il centauro è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano giunti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Ci siamo dati appuntamento la mattina presto- scrive Daniele- prima di raggiungere il punto di incontro dell’evento, e da gran signore ti sei anche scusato per i 10 minuti di ritardo, perché ti eri di nuovo appisolato e il mio messaggio ti aveva svegliato.
Abbiamo raggiunto tutti gli altri, ci siamo presi il caffè insieme, abbiamo riso e scherzato prendendo in giro gli amici che non erano presenti.
Tutto perfetto, si parte, un bel gruppone di circa 40 moto…….. ma poi……… Qualcosa è andato storto!!
Ancora non riesco a crederci!!

Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso e la tua bontà d’animo!!!

R I P Duca!!!”.

A ricordare Gino, anche il giornalista napoletano Giuseppe Argiuolo, che scrive su Facebook: “Gigio, che dolore che mi hai dato, riposa in pace generoso amico mio”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI