Auchan Giugliano, apre l’R-Store Apple

Auchan Giugliano, apre l’R-Store Apple

La struttura è un centro di assistenza autorizzato in cui è possibile riparare ed acquistare prodotti Apple


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Prevista l’apertura di un R-Store Apple presso il parco commerciale Auchan di Giugliano, ossia un centro di assistenza autorizzato, luogo dove è possibile riparare ed acquistare dispositivi Apple. Ancora non è stata dichiarata la data in cui il negozio sarà inaugurato: lo store sarà aperto all’interno della galleria del centro commerciale.

R-Store è considerato un punto di riferimento per tutti coloro che possiedono uno smartphone della Apple: riconosciuto come centro di assistenza autorizzato, è possibile fare affidamento a tecnici qualificati in grado di risolvere ogni tipo di problema che interessa qualsiasi prodotto Apple, proprio come accade all’interno degli Apple Store. In questi centri, sarà possibile effettuare interventi hardware e software indipendentemente dal fatto che il prodotto in questione sia o meno in garanzia e dal luogo in cui è stato acquistato.

La sostituzione del prodotto IPhone, IPod ed IPad avviene attraverso dispositivi definiti “ricondizionati”, i quali non sono prodotti già usati, come erroneamente si potrebbe pensare, ma presentano semplicemente alcune componenti interne perfettamente funzionanti che possono essere recuperate da esemplari che non hanno superato gli standard produttivi.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK