Colpo da film in banca a Napoli: bottino da migliaia di euro

Colpo da film in banca a Napoli: bottino da migliaia di euro

Ad entrare in stile “banda del buco” sono state 4 persone vestite con delle tute bianche


banda del buco

NAPOLI – Banda del buco a Napoli: assaltata la Banca Popolare di Milano, in piazza Carità. Dei ladri, con modus operandi in pieno stile “Banda del buco”, hanno preso di mira la Banca Popolare di Milano, sita in piazza Carità a Napoli, riuscendo a rubare decine di migliaia di euro.

I malviventi sono riusciti a fare irruzione nella struttura attraverso il sottosuolo nei pressi dei locali adibiti all’archivio. Spuntati da un buco, hanno puntato le pistole sui dipendenti facendosi consegnare le migliaia di euro che risiedevano nella banca.

Ad entrare in questo modo sono state 4 persone vestite con delle tute bianche, con tanto di guanti e volti travisati. Così come sono entrati in scena per commettere il furto così sono spariti dopo aver tenuto in ostaggio i diversi membri dello staff dell’istituto di credito per circa 45 minuti: tempo per lo scatto dell’apertura della casseforti.

Gli agenti della polizia stanno ora indagando insieme ai sommozzatori e alla scientifica per il sistema fognario attraverso il quale sono fuggiti.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage