Drammatico incidente sul raccordo: auto si ribalta, grave una 25enne

Drammatico incidente sul raccordo: auto si ribalta, grave una 25enne

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli


NAPOLI – Tragedia sfiorata questa notte a Napoli per un grave incidente sul raccordo tra il Vomero e Pianura, dove un’automobile si è ribaltata. Una 25enne originaria di Nola, che era seduta al posto del passeggero di fianco al conducente, è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stato necessario un intervento per estrarla fuori dal veicolo, prima di poterla soccorrere.

La giovane, assistita inizialmente dal 118 è ora- come riporta ilmattino.it- ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. Il conducente invece, ha riportato solo lievi lesioni.

L’episodio è avvenuto intorno all’una, orario in cui l’auto, una Lancia Ypsilon condotta da un 26enne di Soccavo, stava procedendo sulla carreggiata del raccordo perimetrale in direzione Pianura.

Ad un certo punto, il veicolo ha sbandato ed è andato fuori controllo fino al ribaltamento della macchina che, fortunatamente, non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto insieme all’ambulanza, sono intervenute le pattuglie della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. Gli agenti hanno sequestrato la vettura e richiesto i test tossicologici per il conducente, avviando le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e le cause del ribaltamento dell’auto.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI