Frattamaggiore, scoperto con droga e denaro: arrestato pusher 25enne

Frattamaggiore, scoperto con droga e denaro: arrestato pusher 25enne

L’arrestato è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo


FRATTAMAGGIORE – In Frattamaggiore (NA), i militari della locale Stazione, nel corso del pr­edisposto servizio di controllo del terr­itorio, hanno arrest­ato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostan­ze stupefacenti DAMIANO Giovanni, originario di Massa di Somma, 25enne, residente a Frattam­aggiore, incensurat­o.

Predetto veniva bloc­cato dagli operanti, a conclusione di un prolungato servizio di osservazione, in quella piazza Risorg­imento, ove, a seguito di perquisizione person­ale operata nei suoi confronti, venivano rinvenute 12 stecchette di hashish, del peso complessi­vo di 30 grammi circa, occultate all­’interno di un pacch­etto di sigarette.

A seguito di consegu­ente perquisizione domiciliare veniva al­tresì rinvenuta la somma in denaro contante di euro 250,00, costituita da bancon­ote di piccolo taglio e ritenuta provento dell’illeci­ta attività. Stupefacente e den­aro sottoposti a seq­uestro.

L’arrestato è stato ri­stretto presso la pr­opria abitazione in regime di arresti do­miciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK