Giugliano, assalto col mitra al distributore: rubato l’incasso, rapinati i clienti

Giugliano, assalto col mitra al distributore: rubato l’incasso, rapinati i clienti

La banda ha fatto irruzione anche nel vicino Bar Tabacchi


mitra

GIUGLIANO – Banditi armati e a volto coperto assaltano il distributore di benzina Migliaccio Carburanti di via S. Nullo, a pochi metri dallo svincolo Licola della SS7quater Domitiana. In quattro sono entrati in azione ieri pomeriggio a bordo di una Punto, minacciando mitra in mano i dipendenti addetti al rifornimento per farsi consegnare l’incasso.

La banda però non si è accontentata del denaro del distributore, aggredendo anche diversi clienti che erano in fila per fare benzina: rubati sotto la minaccia delle armi anche alcuni portafogli e cellulari, mentre due del gruppo facevano irruzione all’interno del Bar Tabacchi attiguo alla pompa di benzina per razziare soldi e prodotti.

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Polizia di Giugliano che stanno indagando, anche attraverso la raccolta di testimonianze ed immagini delle telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso, per risalire all’identità dei componenti del commando armato, che subito dopo il colpo è risalito in auto per poi allontanarsi rapidamente dalla scena del crimine.

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK