Giugliano, due nuovi ingressi in Giunta: entrano Laura Poziello e Paolo Conte

Giugliano, due nuovi ingressi in Giunta: entrano Laura Poziello e Paolo Conte

In consiglio comunale Giulia Palma, prima dei non eletti in Poziello Sindaco


giunta

GIUGLIANO – Nuovi ingressi nella giunta Poziello, ad un anno dalla prossima tornata elettorale il sindaco di Giugliano sfrutta i due spazi ancora a disposizione per nominare assessori Laura Poziello, che lascia dunque i banchi del consiglio comunale, e Paolo Conte. Per i due nuovi componenti della squadra di governo cittadino non sono ancora state ufficializzate le deleghe.

Paolo Conte è avvocato esperto di politiche agricole e, dal luglio dello scorso anno, è direttore di Copagri Campania, la sezione regionale della Confederazione di Produttori Agricoli. Per lui un Curriculum di tutto rispetto con esperienze al Ministero per le politiche agricole e al Parlamento Europeo.

Sul proprio profilo Facebook ha così commentato la nomina: “Ringrazio per le manifestazioni di stima che sto ricevendo. Il ruolo di assessore della terza città della Campania richiede responsabilità, dedizione e passione”. Piccola curiosità: sua sorella Marianna alle scorse amministrative sfiorò l’elezione in consiglio comunale tra le fila della lista Giugliano Libera, risultando esclusa per una manciata di voti.

Laura Poziello, anch’essa avvocato, termina invece l’esperienza in consiglio comunale a quattro anni dalla sua elezione con la lista Poziello sindaco.

“Sono onorata ed emozionata di rivestire questa prestigiosa carica di assessore. – dichiara la Poziello – Voglio dedicarmi a questa nuova esperienza con quel senso di responsabilità che credo mi abbia sempre contraddistinto, dedizione, caparbietà e determinazione. Sono una pragmatica che mira alla risoluzione dei problemi per il benessere dei cittadini e per la crescita della nostra città”.

Il seggio in consiglio comunale lasciato da Laura Poziello verrà quindi assegnato a Giulia Palma, insegnante, prima dei non eletti.

Già nella prossima riunione di Giunta, in programma domani, potrebbero essere assegnate le deleghe ai due nuovi assessori giuglianesi.

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK