Giugliano, paura per una ragazza: malore durante la processione del carro

Giugliano, paura per una ragazza: malore durante la processione del carro

La giovane è stata soccorsa dal personale di un’autoambulanza giunta poco dopo


giugliano

GIUGLIANO – Paura durante la processione che segue il carro con l’effige della Madonna della Pace, partito questa mattina da piazza Annunziata dopo il tradizionale volo dell’angelo. Lungo corso Campano, infatti, una ragazzina si è improvvisamente sentita male ed è stato necessario far accorrere un’autoambulanza per soccorrerla.

La giovane, dall’età di circa 14-15 anni, era in compagnia di alcuni parenti ed amici quando è svenuta. Il malore, con tutta probabilità, è attribuibile al forte caldo di stamattina: con il termometro ben al di sopra dei 30 gradi, infatti, si registrano già diversi episodi simili.

Fortunatamente per la ragazza si è trattato di un capogiro che l’ha portata a perdere solo momentaneamente i sensi, dopo essersi ripresa ha preferito non essere accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti ed ha atteso l’arrivo dei genitori, non prima che lo stesso personale del 118 le abbia vivamente sconsigliato di proseguire la processione che terminerà solo in tarda serata con il ritorno in piazza Annunziata ed il secondo volo dell’angelo.

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUICI SU FACEBOOK