Giugliano, vandali nella notte: rompono tende sotto l’occhio delle telecamere

Giugliano, vandali nella notte: rompono tende sotto l’occhio delle telecamere

Il gestore: “2mila euro di danni, è ingiusto”


vandali

GIUGLIANO – A denunciarlo, non solo alle forze dell’ordine ma anche pubblicamente sui social, sono i titolari del negozio. Un gruppo di vandali, poco dopo le 3 di stanotte, non ha trovato di meglio da fare che danneggiare il tendaggio de L’isola del risparmio, un negozio che si trova su corso Campano a Giugliano.

Questo il post che accompagna le immagini:

Questa notte abbiamo subito uno sfregio. Un trio di ragazzi e arrivato a notte inoltrata e dopo essersi guardati intorno, senza accorgersi delle telecamere, hanno sfregiato le tende superiori con un coltello. Ovviamente è scattata una denuncia ai carabinieri che indagheranno sull’accaduto.

I tre hanno agito a volto scoperto ma, in attesa di risalire alle loro identità, il gestore lancia un appello attraverso la nostra redazione: “Se qualcuno li riconosce gli dica da parte mia che tutto ciò che ho, l’ho creato col mio sudore e lavoro, ore ed ore per far sì che la mia famiglia vada avanti con dignità e subire 2000 euro di danni è ingiusto”.

Giugliano, vandali nella notte

GIUGLIANO, VANDALI NELLA NOTTE: ROMPONO TENDE SOTTO L'OCCHIO DELLE TELECAMEREla denuncia -> http://bit.ly/VandaliGiugliano

Geplaatst door Il Meridiano News op Donderdag 27 juni 2019

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK