Ha un malore mentre è a tavola con i genitori: muore studente 22enne

Ha un malore mentre è a tavola con i genitori: muore studente 22enne

Forse un infarto la causa della sua morte, ma saranno gli accertamenti sul corpo del giovane a confermare l’ipotesi del malore


CESA – E’ morto mentre era a tavola con i genitori Francesco Di Santo, 22 enne, studente modello di Ingegneria presso l’Università di Cassino.

Il ragazzo era originario di Cesa, nel casertano ma viveva ad Aquino. Immediatamente sono giunti i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Forse un infarto la causa della sua morte, ma saranno gli accertamenti sul corpo del giovane a confermare l’ipotesi del malore.

«Ventidue anni sono nulla rispetto a quello che un giovane dovrebbe meritare, Il piangere e le parole, neppure minimamente, potranno mai alleviare lo strazio e il dolore di una famiglia che si vede strappare dalla vita un ragazzo così. Mi stringo forte, a nome mio e dell’intera comunità, a tutti i suoi cari. Ciao Francesco, continua a sognare e vola più in alto che si può», –  ha dichiarato il primo cittadino di  Aquino Libero Mazzaroppi .