Imma, da miss a mamma morta in un tragico schianto. Le cause

Imma, da miss a mamma morta in un tragico schianto. Le cause

L’uomo alla guida del carico di patate è stato interrogato, fornendo la sua spiegazione, e sottoposto ad esami tossicologici ed alcolemici


ACERRA/AFRAGOLA/FORCHIA – Fu eletta Miss Valle Caudina nel 2008 Imma Papa, una ragazza bella e dal carattere solare, quella che ieri ha perso la vita nel tragico incidente sull’asse mediano. Era sposata da poco con Domenico ed avevano un figlio in tenerissima età. Imma lavorava come hostess ma un tragico destino, nel pomeriggio di ieri, ha spezzato tutti i suoi sogni. Un camion che trasportava quintali di patate, all’altezza dell’uscita dell’asse mediano Acerra-Afragola, ha perso il suo carico causando una tragica carambola che è costata la vita alla 29enne di Forchia, in provincia di Benevento.

L’uomo alla guida del carico è sottoposto ad esami tossicologici e test alcolemico ed è stato interrogato. Secondo quanto emerso, a far cambiare la traiettoria al mezzo sarebbe stato lo scoppio improvviso di uno pneumatico. A quel punto il mezzo si è ribaltato ed il pesantissimo carico, 14 bancali di patate, è caduto sulla carreggiata finendo anche nella corsia opposta, quella dove viaggiava Imma, diretta a Capodichino per lavoro. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: l’auto è uscita fuori strada e la violenza dell’impatto ha causato la sua morte.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI