Litiga con la fidanzata perché geloso: 28enne viene accoltellata

Litiga con la fidanzata perché geloso: 28enne viene accoltellata

Il ragazzo si è dato alla fuga, in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti


MONDRAGONE – Attimi di paura per una giovane nella notte: litiga con il fidanzato e viene accoltellata. In corso le indagini per ricostruire l’aggressione.

L’aggressione ha avuto luogo a Mondragone nei pressi del viale Europa, intorno alle 2 della notte appena trascorsa. Una giovane 28enne di origini africane, si trovava insieme al fidanzato all’esterno di un bar. Improvvisamente, per motivi ancora da chiarire, i due hanno iniziato a litigare. La lite è però degenerata in una vera e propria violenza: il giovane ragazzo ha estratto un coltello e ha colpito la fidanzata al braccio. L’aggressore probabilmente spaventato si è dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti, immediatamente, i carabinieri della Compagnia di Mondragone che hanno avvertito i soccorritori del 118 che hanno trasportato la ragazza con evidente ferita da taglio al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Nonostante la ferita sembrasse grave, le condizioni della 28enne sono stabili. Nel frattempo, i militari hanno avviato delle indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo quanto riportato da “EdizioneCaserta”, il motivo dell’aggressione potrebbe essere la gelosia del fidanzato nei confronti della vittima. Si attendono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK