Marano, Albano attacca Visconti: “Questa amministrazione ha già fallito”

Marano, Albano attacca Visconti: “Questa amministrazione ha già fallito”

Firmato il ricorso al TAR contro il bilancio appovato dalla maggioranza


marano

MARANO – “Ieri mattina, insieme ai due candidati sindaco dell’opposizione, ho firmato il ricorso al tribunale amministrativo contro il bilancio approvato da Visconti e dalla sua maggioranza. Un atto fatto non solo perché sono convinto che il documento contabile sia totalmente illegittimo – date le modalità con cui è stato presentato in Consiglio – ma soprattutto per tutelare i cittadini che io, e i miei colleghi, rappresentiamo nel civico consesso.

Visconti e la sua giunta, dimostrando ancora una volta prepotenza e incompetenza, dimenticano che noi, in qualità di consiglieri, siamo stati eletti dal popolo e abbiamo l’onore e l’onere di tutelarne gli interessi. Non consegnando gli atti del bilancio in tempo, Visconti ha di fatto impedito a noi consiglieri di minoranza – e di conseguenza a tutti i maranesi che rappresentiamo – di esercitare un nostro diritto.

Per noi quest’amministrazione ha già fallito, in pochi mesi ha saputo dimostrare solo la sua inadeguatezza senza presentare un atto o un provvedimento a favore della città, ma ledendone più volte la dignità e gli interessi. Per questo ci batteremo in tutti le sedi giudiziarie opportune per frenare questo delirio di onnipotenza, che ha portato e porta quest’amministrazione ad approvare atti illegittimi pur di rimanere a galla e non ammettere il proprio fallimento”.

COMUNICATO STAMPA PASQUALE ALBANO, CONSIGLIERE COMUNALE DI MARANO

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUICI SU FACEBOOK