Mugnano, approvati i regolamenti su passi carrabili e teatro comunale

Mugnano, approvati i regolamenti su passi carrabili e teatro comunale

Sarnataro: “Provvedimenti importanti per la vita dei cittadini”


mugnano

MUGNANO – Consiglio comunale, approvati  i regolamenti sui passi carrabili e sull’utilizzo del teatro comunale. I due importanti provvedimenti sono stati votati ieri sera all’unanimità. “Il regolamento sui passi carrabili era atteso da tempo dai cittadini – spiega l’assessore al ramo Vincenzo Massarelli – Questo provvedimento, insieme a quello delle strisce blu che a breve verranno realizzate, va a reprimere l’inciviltà sul territorio. Da adesso infatti i residenti, dopo aver ottenuto l’autorizzazione dall’ufficio dei vigili urbani, potranno richiedere la rimozione forzata dei veicoli che sostano impropriamente dinanzi i passi carrai”.

Altro importante documento ratificato ieri dall’assise è il regolamento sull’utilizzo del teatro comunale. “Ringrazio tutta la commissione consiliare che ha lavorato in perfetta sinergia per la stesura dell’atto – sottolinea l’assessore agli eventi Rita Esposito – Con questo documento andiamo a disciplinare l’utilizzo della struttura, con il fine di promuovere tutte quelle attività che favoriscono l’aggregazione, la solidarietà sociale e la cultura”.

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Già quando ero consigliere comunale mi sono battuto per un nuovo regolamento sui passi carrabili e sono orgoglioso che sia stata la mia amministrazione ad approvarlo. Sul teatro invece, con l’approvazione di ieri, andiamo a mettere un altro piccolo tassello che ci consentirà di organizzare presto un vero e proprio cartellone di spettacoli serali, così da ampliare l’attuale utilizzo della struttura”.

COMUNICATO STAMPA

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage